gazzanet

Vukovic: “Squadra e società unite, lottiamo per la salvezza”

Redazione Hellas1903

Il difensore: "Esordio da sogno, dobbiamo sempre dare il massimo"

Jagos Vukovic, difensore gialloblù, ha risposto alle domande riguardo le sue prime gare giocate con la maglia del Verona.

"Segnare all'esordio è stato fantastico, un sogno. Sapevo che la situazione qui a Verona sarebbe stata difficile la situazione: dobbiamo lottare per rimanere in Serie A e stiamo lavorando duramente per l'obiettivo".

Sui gol subiti: "Abbiamo giocato contro squadre forti, i piccoli errori vengono puniti. Puoi giocare bene per 89 minuti e poi ti fanno gol a 90imo".

Sul ruolo da leader in difesa? "È per questo che la società mi ha preso e io cercherò di fare il massimo per aiutare l'Hellas".

Difesa a 3? "Credo che sia possibile giocare con quel modulo, dipende sempre dalle scelte del tecnico e dall'avversario".

Sulla concretezza: "Sappiamo che sarà dura, ma lo dicevano anche prima della Fiorentina e abbiamo vinto. Ho buoni presentimenti per la salvezza.

Sulle contestazioni: "Certo, conosco la situazione. Ma tutta la società è unita e combattiva, non molleremo facilemente dal nostro obiettivo. I giocatori danno il massimo e sono in comunione con il club".

Sulla sua carriera: "Penso di aver dato il massimo al Konyasport, in Turchia, dove abbiamo raggiunto l'Europa League".

Mondiali con la Serbia? "Il primo obiettivo è fare bene con il Verona, poi penseremo alla Serbia".

Hai parlato con Tachtsidis? "Abbiamo giocato insieme all'Olympiakos, l'ho chiamato e mi ha detto di cogliere subito l'occasione, che qui c'è gente che combatte ed è convinto che il Verona si salverà".