gazzanet

Zaffaroni: “Col Torino attenzione e intensità. Possiamo migliorare la situazione”

Zaffaroni: “Col Torino attenzione e intensità. Possiamo migliorare la situazione” - immagine 1
L'allenatore dell'Hellas: "Il mercato dura un mese, dobbiamo ottenere il massimo da quello che abbiamo"

Redazione Hellas1903

Marco Zaffaroni presenta in conferenza stampa la partita di mercoledì del Verona a Torino contro la squadra granata. Queste le parole del nuovo tecnico dell'Hellas.

"La  mia prima in A? Sarà una grande emozione. Il mio percorso è iniziato da lontano, ora mi ritrovo a fare questa partita con grande concentrazione, perché il momento lo impone. Il Torino ha caratteristiche precise, dovremo fare una gara di grande attenzione e intensità. Solo così possiamo ottenere un risultato positivo".

Il mercato? È un argomento che lascio alla società, io resto concentrato su chi ho a disposizione. Dobbiamo riuscire a ottenere il massimo con quello che abbiamo e avere l'atteggiamento giusto. Il mercato durerà fino a fine mese ho deciso di concentrarmi sul campo e su chi ho a disposizione. Con questi giocatori sono convinto che si possa migliorare la situazione.

Dobbiamo dimenticare la classifica e il passato, guardando a questa nuova parte di campionato. Il resto ti appesantisce mentalmente. Vogliamo migliorare le situazioni che hanno determinato i risultati negativi. In tante circostanze le prestazioni ci sono state, il lavoro principale verte a cercare di portare dalla nostra parte gli episodi che le determinano.

In questo mese abbiamo lavorato molto a livello fisico. La prima gara è sempre un po' una sorpresa, ma per come ha lavorato la squadra andiamo convinti di poter fare la nostra partita. In momenti come questi, però, le chiacchiere se le porta via il vento, e quindi a queste parole devono corrispondere dei fatti. I tifosi si aspettano dei risultati, che cercheremo di fare con umiltà e con le nostre caratteristiche".

tutte le notizie di