gazzanet

Zanetti: “Partita interpretata bene. Mercato? Chiedo almeno di non indebolirci”

Zanetti: “Partita interpretata bene. Mercato? Chiedo almeno di non indebolirci” - immagine 1
Il tecnico gialloblù: "Rischiamo di perdere Belahyane. Per serdar infortunio muscolare, sono preoccupato. Niasse mi piace"
Redazione Hellas1903

Paolo Zanetti commenta la vittoria del Verona a Monza in conferenza stampa

"Era una partita di grande importanza e l'abbiamo interpretata bene, l'unico difetto che abbiamo avuto è stato quello di non chiuderla prima. Una partita così qualche tempo fa non l'avremmo fatta. Suslov è stato monumentale ma gli manca di essere freddo sottoporta.

Niasse non conosce neanche il nome dei compagni, ma mi ha impressionato. Le sue caratteristiche mi servivano in quel momento e le ha mostrate, dando sostanza. Abbiamo bisogno di gente che ha voglia di combattere.

Serdar? L'infortunio è muscolare e sono preoccupato, per noi è un giocatore fondamentale. Livramento ha avuto un problema muscolare, ma più leggero.

Noi meglio in trasferta? Forse sì, abbiamo bisogno di spazi, di conquistare palla e di avere un atteggiamento più accorto. Ma ci credo fino a un certo punto, di sicuro ci piacerebbe vincere un po' di più in casa.

Dal mercato serve qualcosa? Serve sempre, qualsiasi squadra può essere migliorata. Ci sono delle situazioni individuali da risolvere come dei contratti in scadenza o delle richieste importanti per alcuni calciatori. Rischiamo di perdere Belahyane, abbiamo Serdar, Harroui e Tengstedt infortunati e Duda squalificati. Non ho mai chiesto nulla, chiedo almeno di non indebolirci, ma se arriva qualcuno come Niasse ci può dare una mano. Chissà, poi, che non arrivi qualche sorpresa".