gazzanet

Zanetti: “Verona pieno di giocatori forti, servirà andare al massimo”

GETTY IMAGES

L'allenatore del Venezia: "L'Hellas fa tanti gol ma qualcuno ne prende, dovremo metterci carattere e intensità"

Redazione Hellas1903

Queste alcune delle dichiarazioni di Paolo Zanetti rilasciate nella conferenza stampa prima della partita tra Verona e Venezia.

"La gara d'andata fa parte del passato, con i ragazzi è un tasto che non ho toccato, se ne è parlato anche troppo ed è stato uno spartiacque negativo. Nelle ultime due gare sono arrivati punti, ora c'è il girone di ritorno, pensiamo al futuro.

Il Verona è squadra forte, l'abbiamo analizzata, attaccano bene e sono in fiducia, ha una classifica che permette di guardare solo in avanti, questo li mette in una situazione psicologica diversa. Hanno messo in difficoltà grandi squadre, fanno tanti gol ma fortunatamente ne prendono qualcuno, non sono perfetti. Normale che da parte nostra servirà una partita al nostro massimo, di grandissimo carattere e intensità, il loro modo di giocare ce lo impone. Dovremo riuscire a stare dentro a quel tipo di partita come fatto all'andata per un tempo.

Se ho preparato qualcosa per Barak? No, ma perché Barak è un giocatore incredibile come Caprari, Simeone, Lazovic e tanti altri, quindi non posso andare a pensare a un singolo. Chiaro che la difficoltà della Serie A è che ogni squadra ha qualche mezzo fenomeno, a questo bisogna contrapporre il gruppo".

tutte le notizie di