gazzanet

Per Doig c’è anche il Glasgow Rangers e Yilmaz può rientrare nell’affare

Per Doig c’è anche il Glasgow Rangers e Yilmaz può rientrare nell’affare - immagine 1
Il Torino vuole chiudere per il gialloblù, che piace anche in Scozia
Redazione Hellas1903

Il Glasgow Rangers cerca un terzino sinistro. L'allenatore Philippe Clement sta cercando un rinforzo in quel settore di campo, proprio nella zona in cui potrebbe partire Ridvan Yilmaz, cercato dal Verona. Yilmaz, autore ieri di un'ottima gara (3-1 dei Rangers al Kilmarnock con assist del turco) è scontento per il suo poco utilizzo (13 le presenze ma quasi mai da titolare) e gradirebbe cambiare aria.

Josh Doig è apprezzato dal club scozzese che potrebbe puntare sull'esterno gialloblù. L'Hellas lo valuta 6 milioni, una cifra eccessiva per i Gers che però, come contrappeso, potrebbero mettere sulla bilancia proprio Yilmaz, la cui valutazione si aggira attorno ai 4 milioni.

L'Hellas però ha stretto contatti anche col Torino, che pare deciso a chiudere per Doig. Decisiva potrebbe dunque essere la volontà del calciatore: restare in Italia o tornare in patria?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.