L'allenatore gialloblù: "Siamo andati sotto due volte e abbiamo recuperato. Per salvarsi serve compattezza.
Marco Baroni analizza ai microfoni di Dazn il pareggio casalingo del Verona contro il Lecce.
Rammarico? "Sì sicuramente ci dispiace perchè non è arrivata la vittoria ma ci sono state molte cose positive. Siamo andati sotto due volte e abbiamo recuperato, poi tante occasioni e la squadra voleva vincere in tutte le maniere. Ci sono tante cose su questa gara dove andare a costruire, l'ho detto ai ragazzi, ci sono molte cose positive da cui ripartire, è questa la strada.
Serve compattezza per salvarsi. Abbiamo preso due gol balordi, si poteva fare meglio ma non mi interessa questo. Io non avevo dubbi, la squadra la vedo durante la settimana e lavora duro. Oggi è uscito lo spirito di squadra. Tchatchoua ha fatto bene, è arrivato con un infortunio importante e ha margini di miglioramento. Bene anche Terracciano e Amione. Metà di quelli che erano in campo sono arrivati giovedì dopo la sosta, ci prendiamo un punto importante che ci fa capire qual è la strada giusta.
Ngonge? Va messo al centro dell'azione, per giocare così serve corsa. Dobbiamo portare in condizione certi giocatori reduci dagli infortuni. Non dobbiamo aver paura di rivivere certe situazioni come l'anno scorso.
Sul ritorno a Lecce: "Ringrazio e sarò riconoscente - dice il tecnico del Verona - indipendentemente dal risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"