gazzanet

Baroni: “Rammarico per il risultato ma spirito di squadra è la strada giusta”

Baroni: “Rammarico per il risultato ma spirito di squadra è la strada giusta” - immagine 1
L'allenatore gialloblù: "Siamo andati sotto due volte e abbiamo recuperato. Per salvarsi serve compattezza.
Redazione Hellas1903

Marco Baroni analizza ai microfoni di Dazn il pareggio casalingo del Verona contro il Lecce.

Rammarico? "Sì sicuramente ci dispiace perchè non è arrivata la vittoria ma ci sono state molte cose positive. Siamo andati sotto due volte e abbiamo recuperato, poi tante occasioni e la squadra voleva vincere in tutte le maniere. Ci sono tante cose su questa gara dove andare a costruire, l'ho detto ai ragazzi, ci sono molte cose positive da cui ripartire, è questa la strada.

Serve compattezza per salvarsi. Abbiamo preso due gol balordi, si poteva fare meglio ma non mi interessa questo. Io non avevo dubbi, la squadra la vedo durante la settimana e lavora duro. Oggi è uscito lo spirito di squadra. Tchatchoua ha fatto bene, è arrivato con un infortunio importante e ha margini di miglioramento. Bene anche Terracciano e Amione. Metà di quelli che erano in campo sono arrivati giovedì dopo la sosta, ci prendiamo un punto importante che ci fa capire qual è la strada giusta.

Ngonge? Va messo al centro dell'azione, per giocare così serve corsa. Dobbiamo portare in condizione certi giocatori reduci dagli infortuni. Non dobbiamo aver paura di rivivere certe situazioni come l'anno scorso.

Sul ritorno a Lecce: "Ringrazio e sarò riconoscente - dice il tecnico del Verona - indipendentemente dal risultato".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.