gazzanet

Baroni: “Dobbiamo fare qualcosa di straordinario, concentrati su ogni pallone”

Redazione Hellas1903
L'allenatore dell'Hellas: "Con la Lazio se stai basso non ne esci vivo"

Marco Baroni presenta in conferenza stampa la gara del Verona a Roma contro la Lazio di sabato.

"Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione dice l'allenatore gialloblù -  quella più difficile, non possiamo pensare a nient'altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati. Dobbiamo fare qualcosa di straordinario e per farlo bisogna attingere a tutto, sono campionati che si giocano su un pallone.

[an error occurred while processing this directive]

La Lazio è un avversario complicato, dobbiamo fare una partita di grandissimo spessore, altrimenti non ne esci vivo. Devi essere pronto a reggere il loro ritmo. Quando si va in campi come quello non si può stare bassi, bisogna andare forte sui duelli e sull'attenzione.

Dawidowicz? Sta bene, ha recuperato.

Centonze o Tchatchoua? Sono due giocatori bravi su cui dobbiamo contare, Centonze è cresciuto, Tchatchoua è qui dall'inizio e ha recuperato bene da un infortunio importante, so che lì a destra posso contare su due giocatori che danno un contributo importante alla squadra.

Noslin ancora falso 9?  Vediamo, è una settimana corta, ho ancora due sedute, dobbiamo recuperare qualche giocatore, è una partita che dobbiamo leggere bene.

Questo è sempre più il Verona di Baroni? È arrivata gente affamata, Baroni è affamato, bisogna guardare solo al presente e al futuro perché anche quello che si fa oggi ormai è già vecchio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.