gazzanet

Baroni: “Gol evitabili, avversario tosto ma bisogna fare meglio”

Baroni: “Gol evitabili, avversario tosto ma bisogna fare meglio” - immagine 1
L'allenatore gialloblù: "Nella costruzione la squadra ha fatto meglio ma se concedi troppo al Napoli, poi te lo fanno pagare"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni commenta a Dazn la sconfitta del Verona contro il Napoli.

“Dobbiamo guardare anche alle cose che non sono andate bene, il secondo tempo però è andato meglio, dobbiamo ripartire da lì - dice il tecnico dell’Hellas- la squadra finché è stata aggressiva e alta ha fatto bene. Poi se concedi al Napoli, paghi. Due gol sono evitabili e si può far meglio. Non possiamo prescindere dall'avere una punta, abbiamo dovuto fare a meno perchè Djuric non era in condizione e Henry sta ancora recuperando. Mi è piaciuto l'atteggiamento di Bonazzoli. Nella costruzione la squadra ha fatto meglio, dobbiamo migliorare, abbiamo crossato molto. Di fronte avevamo un avversario tosto, che in queste partite di solito deve sbagliare qualcosa. Se non esci fuori forte, con squadre come il Napoli, non ce la fai. Il Napoli ha grandissima qualità, ci siamo abbassati e non possiamo commettere questo errore. Ho preferito quei cambi a inizio secondo tempo perchè c'era bisogno di dare un cambio di ritmo alla partita, Bonazzoli e Djuric hanno lavorato bene. Il secondo tempo ci dà fiducia su alcune cose che ho visto sul campo ”

In conferenza stampa Baroni ha aggiunto:

"Il primo goal era evitabile anche perchè l'avversario non fa niente per fare goal, sono dispiaciuto perchè chi è entrato ha fatto bene, dispiace per il risultato ma si riparte da quello che si è visto nel secondo tempo. Mi è piaciuto Bonazzoli, abbiamo bisogno di questo ragazzo. Ci sono tante cose su cui dobbiamo lavorare, c'è da migliorare soprattutto nell'atteggiamento. Tchatchoua ha fatto bene, deve ancora trovare la giusta condizione, ma può giocare anche a sinistra."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.