gazzanet

Baroni: “In queste gare non puoi permetterti di sbagliare, bene l’atteggiamento”

Baroni: “In queste gare non puoi permetterti di sbagliare, bene l’atteggiamento” - immagine 1
Il tecnico dei gialloblù: "Abbiamo soluzioni nel tiro da fuori, oggi Noslin è stato molto bravo, da qua alla fine serviranno tutti"
Redazione Hellas1903

Queste le parole di Marco Baroni dopo la sconfitta contro il Milan.

"Il Milan ha fatto una signora partita, noi forse un po' intimoriti. Abbiamo pagato nella pressione, son partite che non devi sbagliare niente, sia offensivamente che difensivamente. Mi è piaciuto l'atteggiamento perchè contro squadre così rischi anche di prendere delle imbarcate. Abbiamo sbagliato su due gol. Oggi ho comunque visto cose interessanti nel secondo tempo, con giocatori che stanno trovando la condizione, anche tra quelli che sono arrivati per ultimi. Ne abbiamo fatti esordire 8 di quelli che sono arrivati a gennaio e abbiamo bisogno di tutti, i cambi oggi sono entrati molto bene."

Folorunsho più centrale? "Suslov era un po' in difficoltà sulle ripartenze di Theo Hernandez quindi ho pensato di mettere un po' più di gamba e Folorunsho, anche se non è proprio il suo ruolo, si è adattato."

Noslin il migliore? "Sicuramente, è un ragazzo con tanta energia e ha tiro. Mi piacciono quelli come lui con tanta mobilità. Oggi ha fatto molto bene, è una soluzione anche da esterno soprattutto se Swiderski troverà la condizione migliore. Sono contento."

Il Verona segna molto da fuori area: "Noi stiamo cercando di ottimizzare e lavorare sulle qualità dei nostri giocatori, dobbiamo migliorare nell'attaccare l'area. La squadra sta migliorando. Noslin calcia spesso in allenamento, anche Swiderski è stato bravo. Offensivamente e difensivamente abbiamo commesso qualche errore, in queste gare non puoi permetterti di farlo. Anche nei momenti difficili la squadra è rimasta in partita e noi abbiamo bisogno di questo atteggiamento."

"Il Direttore è stato bravo a portare nuovi elementi 'accesi', che vedono l'Hellas Verona come un'opportunità. Io non ho fatto niente, i complimenti vanno fatti ai ragazzi e alla loro partecipazione, loro lavorano a testa bassa ed è ancora molto lunga."

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.