Marco Baroni, allenatore dei gialloblù, ha commentato la sconfitta del Verona contro il Torino:
gazzanet
Baroni: “Perdere così brucia, dovevamo chiuderla prima”
“C’è amarezza perché il Verona ha fatto un’ottima partita, c’è mancato di chiuderla, dopo il gol abbiamo avuto due occasioni dove Milinkovic-Savic ha fatto due parate importantissime, dovevamo chiuderla. Si poteva far meglio su degli episodi però la squadra ha fatto una buona partita, superiore a quella del Torino. Noi dobbiamo rimanere centrati su questo aspetto, sulla prestazione. Ci dispiace perchè sapevamo oggi era fondamentale.
Con questo tipo di prestazione c’è la possibilità di giocarsela fino in fondo.
Commettiamo errori di presenza, di ingenuità, si poteva far meglio in tutte e due le situazioni; è anche vero che la squadra dopo il gol ha creato delle occasioni. Purtroppo queste son partite che devi chiudere. Non posso rimproverare niente ai ragazzi.
Ci tenevamo molto, perdere così brucia però ancora una volta con queste energie, con questa voglia, bisogna affrontare le prossime gare. Non dobbiamo fare pensieri, dobbiamo fare la partita come abbiamo fatto oggi, cercando di non commettere alcuni errori. L’atteggiamento oggi c’è stato tutto. Siamo rientrati in campo per vincere la partita, la squadra ha creato occasioni, poi ha avuto ancora altre due situazioni. Una squadra come la nostra deve chiudere la partita se hai la possibilità, sennò può succedere quello che è successo.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA