- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Antonio Di Gennaro ha parlato del possibile arrivo di Michael Folorunsho all'Hellas.
Intervistato dal "Corriere di Verona", Di Gennaro ha detto del giocatore cercato dal club gialloblù: “Ha fisicità, una grossa struttura, è uno che quando parte si fa sentire. Essendo duttile, Baroni con lui avrebbe tante possibilità di scelta. D’altronde lo conosce bene: l’ha allenato alla Reggina, di sicuro è stato lui a richiederlo. Per il Verona sarebbe un innesto di rilievo. Anche perché Folorunsho segna e l’Hellas deve ritrovare con la porta quella sintonia che c’è stata poco la stagione passata”.
Poi, sul mercato dell'Hellas, Di Gennaro ha aggiunto: “Oltre al centrocampo, che se arrivasse Folorunsho aggiungerebbe spessore e forza, penso che in attacco ci sia bisogno di avere di più. I gol possono venire da lontano, ma un attaccante di riferimento che sia in grado di assicurarne un buon numero è sempre determinante. Certo, se pensiamo al Verona di Simeone con Caprari e Barak parliamo di una realtà del tutto diversa, anche sul piano tattico: il paragone non si può fare, ma di sicuro l’Hellas deve trovare un finalizzatore”.
L'intero articolo sul quotidiano in edicola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA