gazzanet

Di Gennaro: “Hellas, col Genoa pagati gli errori. Ma niente è perduto”

Redazione Hellas1903
La bandiera gialloblù: "Pensiamo a una partita dopo l'altra. Si salva chi sbaglia di meno"

Antonio Di Gennaro, bandiera gialloblù, domenica al Bentegodi per ricevere l'omaggio del pubblico, ha parlato della gara con il Genoa e della lotta per la salvezza dell'Hellas.

[an error occurred while processing this directive]

Ha detto, intervistato dal "Corriere di Verona": “Si sono pagati degli errori evitabili. Davvero un peccato, perché pareva che il Verona stesse controllando, che avesse qualcosa di più. Ma poi c’è stato il pareggio del Genoa, e passati pochi minuti nella ripresa è arrivato il 2-1, sempre per delle incertezze. E tutto è diventato difficile. Ma niente è perduto”.

Prosegue Di Gennaro: “Pensiamo a una partita dopo l’altra. È difficile per tutti, in quella zona di classifica. Il Sassuolo ha mancato la vittoria con la Salernitana dopo essere stato avanti per 2-0. Non ha Berardi. Il Frosinone propone un gioco pregevolissimo, ma prende tanti gol. Chi sbaglia di meno ha le possibilità più concrete per farcela”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.