gazzanet

Djuric: “Vittoria che mancava da tanto, dedicata a tutto l’ambiente”

Djuric: “Vittoria che mancava da tanto, dedicata a tutto l’ambiente” - immagine 1
Il bomber gialloblù: "Strada giusta, oltre alla buona prestazione finalmente anche i 3 punti"
Redazione Hellas1903

Milan Djuric commenta a Dazn la prestazione del Verona nella vittoria di oggi al Bentegodi contro il Cagliari:

"La scorsa settimana tutta la squadra era rimasta amareggiata per la sconfitta, per me c’era  un piccolo peso perchè avevo sbagliato un’occasione importante come il rigore, però il calcio è questo ti dà la possibilità di rifarti subito e penso che questa sera abbiamo fatto una prestazione ottima, abbiamo cercato con i nostri limiti- che stiamo cercando di migliorare- di far la partita. Penso che sia una vittoria meritata, abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo rischiato un po’ nel primo tempo. L’espulsione ci ha un po’ aiutato però siamo stati bravi a gestire la partita."

Che vittoria è? "Ci mancava tanto, ci stavamo arrivando, nelle ultime partite stavamo facendo ottime prestazioni e stavamo raccogliendo meno di quanto meritavamo, penso che stasera sia stato un punto di inizio, oltre alla prestazione abbiamo aggiunto anche i 3 punti, credo che sia la strada giusta."

Messaggio a Setti? "È un messaggio per lui, per la società, per tutti i tifosi che ci seguono sempre. La vittoria è dedicata a tutti noi, allo staff, alla squadra, un po’ a tutti perchè l’ambiente lo merita. La società ci è sempre vicina, il Presidente lo ha dimostrato come sempre. Le voci non hanno influito assolutamente, noi abbiamo pensato alla partita, penso che abbiamo dimostrato di aver fatto un'ottima partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.