gazzanet

Gibellini: “Verona, cessioni necessarie. Ora un’impresa, ma l’Hellas può farcela”

Redazione Hellas1903
L'ex gialloblù: "L'Hellas doveva sistemare i conti. Sogliano e Baroni riferimenti di valore per salvarsi"

Mauro Gibellini, ex giocatore e direttore sportivo dell'Hellas, ha parlato della situazione gialloblù, intervistato dal "Corriere di Verona".

[an error occurred while processing this directive]

Ha detto: "La priorità del club era mettere in sicurezza i conti. Sono andati via giocatori di notevole importanza, ma non si poteva fare diversamente. I sacrifici sono stati necessari. Duole dirlo, ma piuttosto di trovarsi davanti a guai peggiori sul piano economico si devono accettare a prescindere dalla competitività sportiva. Cosa che non significa che l’Hellas sia destinato a retrocedere. Per salvarsi, questo sì, occorre essere straordinari, fare un’impresa grandissima".

Aggiunge Gibellini: "Sogliano e Baroni sono dei riferimenti forti, persone e professionisti di valore. Ora c’è da capire chi arriverà al posto dei giocatori che sono andati via. Ricordiamoci che proprio un anno fa Sogliano ha portato Ngonge al Verona. La palla passa al campo. L’Hellas, continuando a lottare e con un ambiente unito, può farcela”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.