gazzanet

Gregori: “Verona, fiducia in Baroni. Con la Roma partita aperta”

Redazione Hellas1903
L'ex portiere: "L'Hellas deve essere coraggioso. Marco persona leale e allenatore esperto"

Attilio Gregori, ex portiere del Verona e della Roma, ha parlato della gara di domani al Bentegodi e delle attese per l'Hellas.

[an error occurred while processing this directive]

Ha detto, intervistato dal Corriere di Verona: "La Roma è stata incerta in difesa con la Salernitana, ma penso che al Bentegodi avranno più spazio quei giocatori che hanno cominciato in panchina, subentrando nel corso della ripresa. Ci sarà Dybala. Ma il Verona, con l’atteggiamento per colpire, avrà notevoli opportunità di prendere punti”.

Poi: “Cosa serve per ottenere un risultato favorevole con la Roma? Un Hellas che ricalchi quello che ormai da anni si vede in Serie A. Il Verona di Juric e Tudor di coraggio ne ha avuto tanto, ha mostrato di saper giocare con qualunque avversario, anche il più forte, sempre alla pari. Nella passata stagione ci sono state delle difficoltà, alla fine è riuscito a salvarsi. E ora è ripartito con Marco Baroni.

A proposito del tecnico dell'Hellas, Gregori aggiunge: "Sono stato suo compagno di squadra sia alla Roma che al Verona. È una persona seria e leale, uno che fa sempre quello che dice. Da allenatore, ha esperienza e i risultati che ha raccolto sono la prova del suo valore. Nelle stagioni col Lecce ha conquistato la promozione ed ha raggiunto la permanenza in Serie A. Cosa, questa, che in sede di previsioni pochi riconoscevano alla sua squadra”.

L'intero articolo sul quotidiano in edicola.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.