gazzanet

Juric: “Oggi prestazione negativa, per la prima volta l’abbiamo rubata”

Juric: “Oggi prestazione negativa, per la prima volta l’abbiamo rubata” - immagine 1
L'allenatore del Torino: "Poca intensità fino a che non sono entrati i ragazzini della primavera a dare slancio"
Redazione Hellas1903

Ivan Juric, tecnico dei granata, ha analizzato ai microfoni di Dazn la vittoria del Torino contro i gialloblù:

“Penso che per la prima volta da quando sono a Torino, l'abbiamo rubata. Sono state tante le partite dove recriminavo dopo, perchè avevamo creato sempre più degli avversari. Mentre questa volta non mi è piaciuta la squadra, non ha fatto bene. Abbiamo avuto grande slancio quei 10-15 minuti dove abbiamo anche fatto gol, bravissimi i ragazzi che sono entrati dalla panchina. Come prestazione, quella di oggi la metto sicuramente come negativa.

Ho avuto la sensazione di poca aggressività e poca intensità. Giustamente siamo andati in svantaggio, poi i ragazzi hanno reagito, sono entrati due ragazzini della primavera che hanno dato slancio. 

Sono stati 3 anni ottimi, sempre dalla parte sinistra della classifica da una squadra ereditata sempre in lotta per la salvezza, al contrario di Verona, che li ho lasciati dalla parte sinistra della classifica. Sono stati 3 anni molto intensi, vorrei che si finisse bene. "

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.