gazzanet

Remondina: “Verona sempre nel cuore. Col Sassuolo servono conferme”

Redazione Hellas1903

L'ex allenatore gialloblù, in passato alla guida dei neroverdi: "Bene il via per Bocchetti. Cioffi ha fatto il possibile"

Gian Marco Remondina, allenatore dell'Hellas dal 2008 al 2010 e, in precedenza, tecnico del Sassuolo, ha parlato col "Corriere di Verona" della partita di lunedì a Reggio Emilia.

[an error occurred while processing this directive]

Ha detto: “L'esonero di Cioffi? Ho visto delle partite del Verona e ritengo che abbia fatto il possibile, in un contesto in cui ci sono stati tante variazioni. Adesso c’è Bocchetti: ho guardato la gara col Milan. L’Hellas mi è piaciuto, la prestazione che ha offerto è stata buonissima, meritava almeno un punto, non è stato così. Il segnale è favorevole, da ribadire a Reggio Emilia”.

Remondina ha ricordato le sue stagioni in gialloblù: "Cosa porto sempre con me? L’emozione di stare in un posto speciale. Ho diretto l’Hellas per due stagioni, una di ricostruzione, l’altra di grosse e giuste ambizioni. Ho commesso degli errori, altre cose non sono girate per il verso giusto. A rimanere dentro è quel che rappresenta Verona. Il coro dei tifosi, quando entravamo per il riscaldamento. La passione della gente. Quella è unica. E non può che essere così anche ora”.