gazzanet

SETTI: “A FROSINONE PER L’INIZIO DI UN NUOVO PERCORSO, QUESTO VERONA PUÒ TUTTO”

Redazione Hellas1903

Il presidente del Verona: "Non ci meritiamo questa classifica"

Il presidente del Verona Maurizio Setti parla in occasione del 50° anniversario di Metano Nord della situazione del Verona. Queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale dell'Hellas.

""In questo momento ci vogliono unione e sacrificio, solo così si può uscire da questa situazione. Domenica è determinante per noi, non ci meritiamo questa posizione in classifica e dobbiamo dimostrare che ne usciremo tutti insieme. I tifosi? Sono una parte fondamentale, quando dico tutti insieme intendo gli sponsor, la società ma soprattutto i tifosi. Sono una fattore importantissimo a Verona, sono l’anima dell’Hellas e ci aiuteranno".

""Noi come società faremo tutto il possibile -prosegue il presidente - crediamo che questa situazione si possa rovesciare. Squadra a Coverciano? Ritiro condiviso da tutti: società, giocatori e dirigenti, per ricercare la massima concentrazione e trovare la prima vittoria, si ricollega a quell’idea di tutti insieme di cui parlavamo prima. Il Verona? Questo Verona può tutto, soprattutto con il recupero degli infortunati, speriamo che domenica sia l’inizio di un nuovo percorso".