gazzanet

SETTI: “A FROSINONE PER L’INIZIO DI UN NUOVO PERCORSO, QUESTO VERONA PUÒ TUTTO”

Il presidente del Verona: "Non ci meritiamo questa classifica"

Redazione Hellas1903

Il presidente del Verona Maurizio Setti parla in occasione del 50° anniversario di Metano Nord della situazione del Verona. Queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale dell'Hellas.

""In questo momento ci vogliono unione e sacrificio, solo così si può uscire da questa situazione. Domenica è determinante per noi, non ci meritiamo questa posizione in classifica e dobbiamo dimostrare che ne usciremo tutti insieme. I tifosi? Sono una parte fondamentale, quando dico tutti insieme intendo gli sponsor, la società ma soprattutto i tifosi. Sono una fattore importantissimo a Verona, sono l’anima dell’Hellas e ci aiuteranno".

""Noi come società faremo tutto il possibile -prosegue il presidente - crediamo che questa situazione si possa rovesciare. Squadra a Coverciano? Ritiro condiviso da tutti: società, giocatori e dirigenti, per ricercare la massima concentrazione e trovare la prima vittoria, si ricollega a quell’idea di tutti insieme di cui parlavamo prima. Il Verona? Questo Verona può tutto, soprattutto con il recupero degli infortunati, speriamo che domenica sia l’inizio di un nuovo percorso".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso