gazzanet

Tudor: “La vittoria più bella di tutte, difficile battere questo Verona”

Tudor: “La vittoria più bella di tutte, difficile battere questo Verona” - immagine 1
Il tecnico della Lazio: "Partita preparata come una finale da vincere dopo una serie di partite ravvicinate"
Redazione Hellas1903

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria della squadra biancoceleste contro il Verona. Queste le sue parole:

“Pedro a sprazzi sembrava quello del Barcellona, un grande professionista. Bisogna fare più punti possibile sperando che gli altri non ne facciano, poi alla fine tireremo le somme. Conta poco programmare, a noi allenatori piace dire di guardare di partita in partita ed è così. Bisogna preparare al meglio la prossima con il Monza, questa è una grandissima vittoria. L’abbiamo preparata come una finale, dopo tante partite ravvicinate sapevo che era molto importante, anche l’Atalanta vinceva due a zero e poi è stata raggiunta. Il Verona è una squadra difficile da battere. É tornato Zaccagni e sappiamo il valore che ha per questa squadra. Sento questa vittoria come la più bella di tutte, me la sentivo che bisognava prepararla al massimo. Loro sono calati nel secondo tempo ed è uscita la nostra qualità. Bravi i ragazzi ad essere rimasti sempre sul pezzo."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.