Partita già chiusa dopo neppure 20'. Quarto stop di fila in campionato
Sempre più giù la Primavera dell'Hellas, ultima nel suo girone. E ieri, in una giornata lieta per la Prima Squadra, è stato un sabato pessimo per i giovani gialloblù, sconfitti per 2-0 in casa dal Chievo.
Un derby a senso unico con la squadra di Lorenzini sorpresa in neppure 20' da due gol di Franchini.
Sono quattro le sconfitte di fila in campionato accumulato dal Verona degli juniores (nella foto, Verdun, Arzamendia e Sluga). Da aggiungere alla lista la caduta in amichevole con la Berretti del Mantova e quella in Coppa Italia con il Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"