Sono dodici i giocatori emiliani già andati a segno
Se il Verona ha in Daniele Cacia lo stoccatore per eccellenza, il Sassuolo fa della distribuzione delle reti la propria forza in fase offensiva.
Sono dodici i giocatori di Di Francesco che hanno già trovato la via della rete.
Capocannoniere è Pavoletti, con 6 gol, ma hanno segnato anche Terranova, Magnanelli, Boakye (nella foto), Berardi, Valeri, Catellani, Gazzola, Troianello, Missiroli, Troiano e Chibsah.
Tante soluzioni e tante opzioni che il Verona dovrà tenere sotto controllo e che testimoniano la grande varietà che c'è nella manovra del Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"