Allenamenti al via, prossimo turno in programma con la squadra rossonera
Sono ripresi gli allenamenti delle gialloblù in vista della sfida di domenica 10 febbraio (ore 12.30) presso il centro sportivo ‘Vismara’ di Milano. Il gruppo si è riunito ieri pomeriggio all’Olivieri e ha svolto, dopo il riscaldamento tecnico e una parte di forza, un lavoro sul due-contro-uno.
Camilla Forcinella e Veronica Pasini non hanno preso parte alla seduta perché colpite da un attacco influenzale. Eleonora Franco ha regolarmente partecipato all’allenamento.
fonte: hellasveronawomen.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"