Prosegue la preparazione per il match di domenica sera
Quarta seduta settimanale per la squadra allenata da mister Marino, in preparazione del match di campionato contro il Verona, domenica 17 febbraio.
Il gruppo ligure, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili finalizzate alla conclusione a rete. In conclusione sfida a ranghi misti su 70 metri.
In programma per domani una nuova seduta di lavoro a porte chiuse, che sarà seguita sabato dalla seduta di rifinitura in vista della gara di domenica sera.
Foto: acspezia.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"