Ma l'Inter avrebbe convinto l'attaccante a scegliere i toscani
Volata per Samuele Longo.
Il Verona non molla l'attaccante, ma il Livorno è alla stretta finale. Nelle ultime ore l'Inter avrebbe convinto Longo ad accettare il passaggio in amaranto.
Con il Livorno la società meneghina ha rapporti solidissimi: Bardi e Duncan sono degli esempi chiari, ma ci sono anche altri sviluppi.
Ruben Botta, argentino prelevato dall'Inter, passerà al Livorno per, di fatto, non giocarci: è in fase di ripresa da un infortunio e inoltre sarà tesserabile, per questioni di passaporto, a gennaio da parte nerazzurra. Nel frattempo sarà parcheggiato in Toscana.
Anche questo è un aspetto che spinge Longo verso il Livorno, per quanto il centravanti abbia chiarito a più riprese di preferire il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"