Boom di vendite, è sold out per la Coppa Italia con l'Inter. Contatti tre le società per nuovi tagliandi
Sono finiti i biglietti per la gara del Meazza con l'Inter di martedì prossimo.
In poche ore, tra ieri e stamattina, sono stati letteralmente folgorati i 5500 ticket per il settore ospiti messi a disposizione dall'Inter.
Nel giro di tre giorni, dunque, l'intera scorta di tagliandi riservati ai tifosi veronesi è andata esaurita.
Le società si stanno confrontando per cercare di trovare una soluzione e fornire altri biglietti che possano essere acquistati dai sostenitori dell'Hellas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"