A fronte di presunti problemi organizzativi, la tifoseria ripete che il ritrovo avverrà a Porta Nuova
A Bologna in treno. Lo ribadisce la Curva Sud, che chiarisce che, nel caso in cui il primo convoglio, dopo il ritrovo in stazione a Porta Nuova, alle 9, dovesse risultare esaurito, i tifosi saliranno su quello successivo, arrivando comunque in tempo per la partita del Dall'Ara.
Una precisazione che arriva in un comunicato dei sostenitori gialloblù a fronte di problemi organizzativi manifestati da Trenitalia, che non potrà assicurare una copertura ulteriore rispetto a quella festiva. La questura di Verona su queste basi aveva invitato ad un cambio di programma.
La Curva Sud ribadisce: tutti a Bologna in treno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"