Sono 19 le reti subite dal Verona, ben 14 fuori casa. E molte evitabili
Al Genoa sono stati concessi due gol fin troppo facili. Distrazioni difensive che già al Verona erano costate care in altre circostanze, come con l'Inter, o a cui l'Hellas aveva rimediato con grandi prove (vedi il 3-2 al Parma).
Il reparto arretrato - o in generale la fase di copertura gialloblù - non è impeccabile, e lo dicono i numeri. Sono 19 le reti incassate dall'Hellas.
Non un dato gravissimo, visto che hanno fatto peggio Sassuolo, Bologna, Sampdoria, Cagliari e Parma e il medesimo passivo ce l'hanno Catania e Milan. Più che altro è fuori casa che il Verona "imbarca" troppo: 14 gol presi, contro i soli 5 subiti al Bentegodi.
In trasferta, dopo il Catania (a 15), quella gialloblù è la peggiore difesa della A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"