Il difensore sta bene, l'attaccante non è ancora al meglio
Il Verona, con la Sampdoria, ritrova Salvatore Bocchetti. Difficilmente, però, potrà contare su Samuel Di Carmine.
Il difensore ha ripreso ad allenarsi in gruppo e, quindi, potrebbe essere impiegato da Ivan Juric nella gara di sabato. Più probabile, però, che parta dalla panchina.
Non è al meglio, invece, Samuel Di Carmine. Sembrava che potesse rientrare, l'attaccante, e giocarsi il posto da titolare con Mariusz Stepinski, ma i problemi fisici legati allo scontro con Ekong e alla successiva caduta nella sfida con l'Udinese non sono stati ancora assorbiti del tutto.
Tra oggi e domani si vedrà se Di Carmine recupererà, ma per adesso le quotazioni sono al ribasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"