Grande successo per i gialloblù di Corrent, che approdano alle semifinali della Primavera TIM Cup
La Primavera del Verona batte 3-1 in rimonta il Frosinone all'Antistadio e si guadagna le semifinali di Coppa Italia. Le reti nel secondo tempo di Brandi, Lucas Felippe e Yeboah sono state decisive per ribaltare il risultato, dato che gli ospiti avevano chiuso in vantaggio la prima frazione con il gol di Luciani.
Questo il tabellino dettagliato del match:
HELLAS VERONA-FROSINONE 3-1 (0-1)
Marcatori: 41' Luciani (F), 52' Brandi (HV), 64' Lucas Felippe rig. (HV), 82' Yeboah (HV)
Hellas Verona: Aznar (44' Ciezkowski), Gresele, Udogie (88' Corradini), Dal Cortivo, Lucas Felippe, Calabrese, Bertini (76' Turra), Brandi, Sane, Jocic (76' Pierobon), Yeboah. A disposizione: Bernardinello, Esajas, Bracelli, Squarzoni, Zingertas, Amayah, Fontana. Allenatore: Corrent.
Frosinone: Trovato, Nigro (76' Merola), Tonetto, Vecchi, Verde, Giordani, Venturini (84' Coccia), Santi, Luciani, Obleac (84' Orlandi), Vitalucci. A disposizione: Salvati, Esposito, Di Razza, De Florio, Selvini, Altobello. Allenatore: Marsella.
Ammoniti: Brandi (HV), Aznar (HV), Sane (HV)
Arbitro: Luca Angelucci (sez. Foligno); assistenti: Andrea Bianchini (sez. Perugia) e Antonio D'Angelo (sez. Perugia).
[gzn_embed_content src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/B7552EzIsLL/"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"