Il capitano della Primavera gialloblù: "Sappiamo che la Fiorentina è forte, ma lo siamo anche noi"
Lucas Felippe ha parlato a Hellas Verona Channel al termine della semifinale di ritorno con la Roma. Queste le parole del centrocampista della Primavera, approdata in finale di Coppa Italia:
"Non ci siamo ancora resi conto che siamo in finale. Siamo contentissimi di quanto abbiamo fatto fin qui, però non ci fermiamo e andiamo fino alla fine. Il gol? Quando ho visto il pallone entrare è stata un'emozione indescrivibile. Sono in un periodo buono, ma sono più contento per la squadra che per i gol. Nello spogliatoio ho visto i miei compagni che urlavano e gridavano, ci abbiamo sempre creduto e per quello siamo arrivati in finale. Ora è una partita secca, sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte, ma siamo forti anche noi e ce la giocheremo".
[gzn_embed_content src="facebook" url="https://www.facebook.com/watch/?v=1408415219337509"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"