Mattinata in campo per i gialloblù in vista della partita con il Napoli
Il Verona ha svolto una seduta di allenamento oggi, dopo la vittoria con il Cagliari e in vista della partita di martedì con il Napoli al Bentegodi.
Per Veloso e compagni seduta mattutina allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera, con un allenamento defaticante per i giocatori impiegati contro il Cagliari, mentre per tutti gli altri attivazione fisica, esercitazioni sul possesso-palla, mini-partite a tema a campo ridotto e lavoro aerobico.
Domani, lunedì 22 giugno, è in programma una nuova seduta di allenamento, in questo caso pomeridiana, a porte evidentemente chiuse e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza del vigente protocollo.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"