Il difensore: "Esordio in Europa incredibile"
Un gol, su incornata di testa, al 74' del secondo tempo che è valso la vittoria della Roma a Berna in casa dello Young Boys per 1-2 in Europa League. Marash Kumbulla gioisce per lo splendido esordio della sua carriera in Europa League.
Dice, tra le altre cose, a Sky, il difensore: "Non potevo chiedere di meglio da questa serata, è stato un esordio incredibile. Se ero pronto per il passaggio dal Verona alla Roma? Penso di sì, il merito è del mister e dei compagni che mi hanno fatto integrare nel migliore dei modi".
Foto: AS Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"