Il presidente del Verona: "Vorrei regalare il vaccino ai nostri abbonati. I tifosi ci mancano tanto"
«A causa del Covid il Verona ha perso qualcosa come dodici o tredici milioni. Le cessioni estive ci hanno permesso di mitigare i danni, però hanno rallentato il progetto di crescita. L’Hellas comunque è una squadra sensata e in equilibrio dal punto di vista economico».
Queste le parole di Maurizio Setti, presidente del Verona, intervistato da "Tuttosport".
Dice il patron del club gialloblù: "Il tifo della gente allo stadio ci manca tantissimo, ma spero che da dopo Pasqua si possa ragionare quantomeno sul ritorno delle mille persone. Io vorrei poter regalare il vaccino a tutti i nostri abbonati: sarebbe un bello sforzo, ma i veronesi lo meritano. Tra l’altro mi sono già informato a riguardo e, anche se al momento la cosa non è realizzabile, sono fiducioso per il futuro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"