Beffati dal Venezia per Henry, i rossoblù cercano di convincere l'olandese
Capite le intenzioni di Lammers (che preferisce la destinazione in prestito al Verona) il Genoa si è gettato verso un nuovo obbiettivo per sostituire Shomurodov, il francese Thomas Henry col quale sembrava ormai trovato l'accordo. Tuttavia il Venezia lo ha beffato e ora è ad un passo dal giocatore.
Il club di Preziosi, dunque, sta ora tentando un ultimo "disperato" tentativo per convincere Lammers. L'olandese, peraltro, è convocato per la gara di stasera tra Torino e Atalanta, e, visto l'infortunio a Zapata, potrebbe esserlo anche per la prossima partita, il 28 agosto, tra i bergamaschi e il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"