Il centrocampista ha segnato il gol del pari a pochi minuti dalla fine
Antonin Barak ha commentato il pari di Udine e il gol su rigore ai microfoni di DAZN.
Ecco le parole del ceco:
"Giocare a Udine è sempre difficile perchè è una squadra forte fisicamente e chiude bene gli spazi. Abbiamo sofferto tanto soprattutto nel primo tempo, Montipò ha fatto due parate fondamentali per restare in partita. Sul rigore avevo fiducia in me stesso, ero tranquillo.
Per me è molto importante sentire la fiducia, in questa società si lavora molto bene. La squadra è umile e questo mi dà tranquillità. Non mi sento un intoccabile, dipende tutto da me. Ho una mentalità vincente e spero di dare ancora tanto a questa società”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"