Hellas in chiusura per l'attaccante classe 2001
Il Verona sta ultimando l'accordo con l'Atalanta per l'acquisto di Roberto Piccoli, in prestito dai bergamaschi al Genoa dove ha giocato poco anche a causa di alcuni infortuni. L'Hellas, secondo la Gazzetta dello Sport, è in chiusura per l'attaccante con una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro.
Bergamasco doc nato il 6 giugno 2001, formato nelle giovanili nerazzurre e fatto esordire da Gian Piero Gasperini appena maggiorenne, Piccoli ha giocato 42 partite tra i professionisti (Serie A e Coppa Italia), segnando 7 gol. Sei di questi con lo Spezia, dove ha trascorso la stagione 2020-21, la migliore sinora in carriera. All'Atalanta una sola rete, ma decisiva alla prima giornata di questo campionato nella vittoria all'ultimo respiro per 2-1 in casa del Torino. Poi il prestito poco felice al Genoa appena retrocesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"