Variazioni possibili con Lazio e Inter, a Bergamo con la formazione più collaudata
Tre partite in una settimana. L'Atalanta, l'Inter, la Lazio.
Il tour de force dell'Hellas imporrà ad Andrea Mandorlini di attuare una rotazione della rosa. Ma il turnover non scatterà a Bergamo.
Per la prima gara della serie, il Verona sarà schierato secondo quella che il tecnico ritiene la miglior formazione possibile, o meglio la più rodata. Nelle restanti due, invece, probabile che ci siano degli aggiustamenti ragionati per recuperare energie e far rifiatare i giocatori con il maggior minutaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"