L'ex allenatore gialloblù, in passato alla guida dei neroverdi: "Bene il via per Bocchetti. Cioffi ha fatto il possibile"
Gian Marco Remondina, allenatore dell'Hellas dal 2008 al 2010 e, in precedenza, tecnico del Sassuolo, ha parlato col "Corriere di Verona" della partita di lunedì a Reggio Emilia.
Ha detto: “L'esonero di Cioffi? Ho visto delle partite del Verona e ritengo che abbia fatto il possibile, in un contesto in cui ci sono stati tante variazioni. Adesso c’è Bocchetti: ho guardato la gara col Milan. L’Hellas mi è piaciuto, la prestazione che ha offerto è stata buonissima, meritava almeno un punto, non è stato così. Il segnale è favorevole, da ribadire a Reggio Emilia”.
Remondina ha ricordato le sue stagioni in gialloblù: "Cosa porto sempre con me? L’emozione di stare in un posto speciale. Ho diretto l’Hellas per due stagioni, una di ricostruzione, l’altra di grosse e giuste ambizioni. Ho commesso degli errori, altre cose non sono girate per il verso giusto. A rimanere dentro è quel che rappresenta Verona. Il coro dei tifosi, quando entravamo per il riscaldamento. La passione della gente. Quella è unica. E non può che essere così anche ora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"