Prezzi speciali per le prossime due partite al Bentegodi, in programma di lunedì alle 18.30
Hellas Verona FC comunica di aver attivato i mini abbonamenti anche per le prossime due partite interne di Serie A.
Tutti i tifosi potranno infatti acquistare un biglietto valido per Hellas Verona-Lazio e Hellas Verona-Salernitana, ad un prezzo particolarmente conveniente.
I biglietti per le partite contro Lazio e Salernitana, in programma rispettivamente lunedì 6 febbraio (ore 18.30) e lunedì 13 febbraio (ore 18.30), sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita Vivaticket e nel sito hellasverona.vivaticket.it dalle ore 11 di oggi, mercoledì 25 gennaio.
L’offerta è disponibile nei settori interessati dalla promozione secondo le condizioni di utilizzo riportate a fondo pagina, si ricorda che i tagliandi non sono rimborsabili o cedibili e non saranno acquistabili allo stadio il giorno della gara.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"
