Spalletti cambierà molto, martedì c'è il ritorno dei quarti di Champions col Milan
Il Napoli farà un consistente turnover nella partita con l'Hellas.
Gli azzurri martedì saranno impegnati al Diego Armando Maradona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League col Milan.
Out per infortunio Osimhen e Simeone, Luciano Spalletti nel tridente dovrebbe schierare Politano, Raspadori e Kvaratskhelia, ma non è da escludere che il georgiano cominci dalla panchina.
A centrocampo, Elmas e Lobotka con Anguissa, che sarà squalificato col Milan, come pure Kim, perno della difesa, in coppia con Juan Jesus. Sulla fascia destra Di Lorenzo, a sinistra Olivera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"