Il centrocampista: "Felice per l'esordio da titolare, posso migliorare ancora"
Oliver Abildgaard ha parlato dopo la partita del Verona col Napoli.
Queste le sue dichiarazioni al canale ufficiale dell'Hellas.
Oliver, congratulazioni, prima partita da titolare con il Verona contro un avversario forte come il Napoli: com'è stata la tua prestazione? "Sono felice, il mister mi ha dato fiducia schierandomi titolare e so che se continuerò a giocare con regolarità, potrò migliorare ancora".
Tu e i tuoi compagni avete difeso il risultato, ma siete riusciti anche a contrattaccare: che partita è stata da un punto di vista tattico? "Dovevamo stare molto attenti al Napoli, hanno grandi individualità e sanno creare tante occasioni, ma noi abbiamo fatto un'ottima gara, concedendogli veramente pochissime chances e riuscendo anche ad essere pericolosi in contropiede, come nel finale".
Un pareggio importante, il secondo risultato utile consecutivo conquistato: quanto vale per voi? “Significa tanto, ogni partita è un'opportunità per fare risultati, e oggi è arrivato un grande punto. È un risultato importante per la nostra classifica. L'atteggiamento e la mentalità che abbiamo avuto in campo questa sera dovremo averli anche contro il Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"