L'Hellas cerca il prestito per l'attaccante nazionale polacco
Tomas Swiderski, attaccante della nazionale polacca, sarebbe l'obbiettivo più concreto che il Verona ha tra le mani, fra la fucina di nomi usciti e per i quali il club gialloblù sta forsennatamente cercando una trattativa che vada a buon fine. A rivelarlo è Alfredo Pedullà.
Classe 1998, attualmente in forza agli americani dello Charlotte e con un contratto in scadenza a dicembre 2025 il Verona per Swiderski sta lavorando attivamente per il prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"