Interesse intorno all'Under 21, ma l'Hellas potrebbe puntare su di lui
Daniele Ghilardi, difensore centrale dell'Italia Under 21, lo scorso anno alla Sampdoria, è stato riscattato dal Verona per 500 mila euro. Un prospetto, il suo, molto interessante sul quale varie squadre hanno messo gli occhi. L'interesse maggiore arriva dall'Udinese, che vorrebbe andare in trattativa per il calciatore.
L'Hellas, tuttavia, ci pensa. Ghilardi può rappresentare un rinforzo utile a Zanetti, dopo un'annata positiva in blucerchiato seppur in Serie B. Per questo in via Olanda non c'è fretta di venderlo. Almeno per ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"