Procede a ritmo sostenuto la campagna 2024-2025
Dopo poco più di una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti 2024/25 ‘Dall’85 all’Eternità’ è già stata superata quota 5.000 abbonati.
Sul nostro sito hellasverona.it e sul sito di Ticketone continua la vendita riservata ai vecchi abbonati che vogliono mantenere lo stesso postofino al 31 luglio.
Dall’1 al 4 agosto la vendita sarà riservata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posto, mentre da lunedì 5 agosto libera partirà la vendita libera.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"