Il centrocampista: "Il nostro allenatore non ha avuto paura di farmi giocare"
Reda Belahyane è stato intervistato dal "Corriere di Verona".
Ha detto il centrocampista dell'Hellas: "Il mio rapporto con Paolo Zanetti? Ottimo. Penso che la maggior parte degli allenatori mi avrebbe valutato come un giovane, avrebbero avuto paura di farmi provare. Lui non ne ha avuta. Lo ringrazio per questo. Spero di diventare il giocatore che vuole”.
Poi: "Ogni volta che incontro un giocatore in un duello, mi dico che non può, non deve battermi. È tutto nella mia testa. Ovvio che lavoro in allenamento e in palestra per migliorare fisicamente, lo faccio ogni giorno. Ma quando affronto qualcuno, mi ripeto che devo vincere quel duello. Perché se lo perdo i miei compagni di squadra dovranno correre dietro di me per recuperare".
L'intero articolo sul quotidiano in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"