L'attaccante del Verona: "Con la Juve speriamo di fare una bella gara"
Giovane do Nascimento, ai microfoni di Dazn che lo ha premiato come migliore in campo, dopo il pareggio a reti bianche contro la Cremonese, dice: "È un campionato difficile, ancora di più per me che in Brasile ho finito per restare otto mesi senza giocare una partita ufficiale. Voglio però ringraziare Verona e i miei compagni di squadra. Alla fine non siamo stati convincenti nelle opportunità da gol, ma continuiamo a lavorare. Questa settimana c'è una partita molto difficile contro la Juventus, ringrazio l'appoggio di tutti e speriamo di fare una bella partita.
Come procede l'ambientamento? Parlo ancora poco l'italiano, ho studiato per due o tre settimane, capisco tutto bene, ma poco a poco, piano piano parlo l'italiano e sono molto contento della squadra, della stagione che abbiamo davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"