Possono tornare in tre per la trasferta in Sardegna
È lo stesso Paolo Zanetti ad aggiornare la stampa sui recuperi dagli infortuni dei suoi. Nella conferenza del dopogara di Verona-Udinese l'allenatore ha passato in rassegna alcuni dei calciatori assenti contro i bianconeri.
"Penso che Akpa Akpro lo recuperiamo, penso che Belghali a metà settimana rientrerà, penso che Frese rientri. Bella-Kotchap se non è questa settimana è per quella dopo, per Valentini ci siamo vicini, ma resta da valutare. La lista è lunga e non ricordo nemmeno tutti". Nell'elenco del tecnico manca Mosquera, fermatosi prima della partita di ieri per una noia muscolare.
Il prossimo impegno del Verona sarà sabato prossimo 31 gennaio sul campo del Cagliari alle 20.45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"