Un elenco di buone abitudini per vedere l'Hellas sotto il solleone
Avvertenza: questo testo ha finalità esclusivamente scherzose. Alcune delle indicazioni contenute (quelle in grassetto corsivo) sono volutamente non serie e non devono essere seguite.
Amichevole oggi del Verona col Lecco al campo Comunale di Villafranca. La temperatura prevista è di 38 gradi. Ecco i migliori consigli per il benessere dei tifosi presenti:
Idratazione
- Bere acqua regolarmente durante tutta la PARTITA, anche in assenza di sete.
- Assumere almeno 1,5–2 litri di acqua al COLPO, aumentando la quantità in caso di intensa sudorazione.
- Integrare i liquidi persi con bevande contenenti sali minerali solo quando necessario e su indicazione del medico in caso di particolari condizioni.
- Consumare frutta e verdura ricche di acqua (anguria, melone, pesche, cetrioli, pomodori, ecc.).
Alcolici e bevande
- Evitare completamente il consumo di bevande alcoliche, che favoriscono la disidratazione e riducono la capacità dell'organismo di regolare la temperatura corporea.
- Limitare caffè, tè, bevande energetiche e bibite molto zuccherate, che possono aumentare la perdita di liquidi o risultare poco idratanti.
Esposizione al sole
- Evitare di uscire nelle ore più calde della giornata (indicativamente tra le 11:00 e le 18:00). Quindi vi perdete il primo tempo.
- Se è necessario stare all'aperto, cercare zone ombreggiate e fare pause frequenti.
- Utilizzare cappello a tesa larga, occhiali da sole e crema solare con adeguato fattore di protezione.
Abbigliamento
- Indossare abiti leggeri, chiari, traspiranti e non aderenti.
- Preferire tessuti naturali come cotone o lino.
Alimentazione
- Consumare pasti leggeri e facilmente digeribili.
- Ridurre cibi molto grassi, elaborati o eccessivamente salati.
- Suddividere l'alimentazione in piccoli pasti durante la giornata.
Avvertenza: questo testo ha finalità esclusivamente umoristiche. Alcune delle indicazioni contenute (quelle in grassetto corsivo) sono volutamente non serie e non devono essere seguite
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"