I tre giovani gialloblù hanno dimostrato a Napoli di avere buone qualità
A Napoli hanno dimostrato di valere un minutaggio superiore.
Luca Checchin, Mattia Zaccagni e Claudio Winck sono stati tra i pochi a meritare un giudizio positivo nella trasferta di Coppa Italia.
Il regista ha colto la traversa sul 2-0 e ha cercato di dare ordine alla manovra. Zaccagni ha aggiunto sprint nell'ultima mezz'ora. Il brasiliano ha reso meno prevedibili i movimenti offensivi, per quanto sia entrato a risultato già ampiamente fissato.
Per Delneri, tuttavia, è arrivata la conferma di avere delle risorse utili, finora inesplorate in questo campionato, a cui attingere al di là delle emergenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"